HOTEL LALLA BEAUTY & RELAX

"...e il naufragar m'è dolce in questo mare..."

Queste sono le parole che, prendendo spunto dal sommo poeta Leopardi, deve aver pensato Lalla, la prima delfina giunta ad assaporare le temperature delle acque costiere del mare di Cesenatico...e noi abbiamo voluto renderle omaggio, battezzandoci, dal lontano 1968, col suo nome..da lì fu e tuttora è, Hotel Lalla.

Gli anni sono trascorsi, le situazioni sono cambiate, ma la passione per l'originale tradizione e l'attenta accoglienza che desideriamo riservarvi è rimasta la stessa.

Ci troviamo a due passi dalla calda spiaggia di Cesenatico Ponente, vicini all' oasi "più vestita di verde" della località marittima, il Parco di Ponente e a pochi metri dal suggestivo e celebre Porto Canale, cuore pulsante della città in ogni stagione.

Il parco acquatico di "Atlantica" con la sua famosa balena, i suoi rapidissimi scivoli d' acqua e le sue ampie piscine è a brevissima distanza dal nostro Hotel.

Facilmente raggiungibili anche da chi desidera viaggiare con mezzi pubblici, la stazione dei treni dista infatti solo 10 minuti a piedi. 

Se desiderate un soggiorno pieno di puro relax e solare divertimento, veniteci a trovare, saremo lieti di regalarvi una "esperienza di viaggio", il nostro, il vostro "viaggio emotivo". 

 

Vieni a conoscere gli altri alberghi della nostra Catena Mc Hotels Collection cliccando su www.mchotels.it

 

 

IMG_5-2.jpgIMG_5.jpgIMG_8-3.jpgIMG_81.jpgIMG_3.jpgIMG_9.jpgIMG_11.jpgIMG_7.jpgIMG_6-2.jpgIMG_4-3.jpgBAR . RIC.jpgIMG_4-2.jpg

 

 

"Un vero albergatore considererà tutti i suoi clienti, anche i più loschi, una volta che li avrà accolti nelle sue camere, come figli in tenera età, convalescenti di un taglio d'appendicite o di altro coltello, e ne proteggerà il riposo con materno, infinito amore."

(Guido Ceronetti)

 

"Sarebbe triste scoprire troppo tardi di essere stati solo ospiti distratti e ingrati in questo albergo." 

(M. Lodoli) 

 

"Cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina."

(Leo Longanesi)